Garbage, a crossroads of nowhere and lost

giovedì 26 dicembre 2013

E rieccomi qui, 3 mesi dopo.

Dunque, cosa è successo. A fine settembre mi son levato SEP chiudendo l'anno con un bel 29.
Circa tre giorni prima però, questa volta specialmente a causa di Ale (maledetto! :P) ho ripreso a giocare a quel dannatissimo Aion.
Quando ho smesso? Ieri. Se è l'ultima volta?
SI.
Dicono che il Natale sia un momento in cui tutto diventa più buono, più bello e più allegro.
Alcuni odiano questa ricorrenza. Ad altri piace banalmente solo perché ci si scambiano i regali.
E forse non è un motivo così banale, il senso di condivisione e di scambio di pensieri è speciale, secondo me.
Comunque, il miglior regalo che potessi farmi è stato questo: smettere.
Ci avevo provato già una decina di giorni fa, il 13 se non erro.
Ma è andata male. Mi sono inventato anche una storia ridicola da raccontare a quelli di gilda.
Questa volta invece, ho fatto come la prima: tagliato i ponti senza dire nulla a nessuno.
Non sono in grado di gestire certe cose, sono fatto così.
Mi prendono troppo, perciò in quei casi l'unica soluzione è di cancellare tutto.
Mi voglio resettare e ripartire da quanto ho dato quel bel 29, quando avevo ripreso a strimpellare la chitarra perché lo volevo io (e non per delle promesse infantili) e ad avere la mia vecchia vita.
Gli amici i realtà vanno bene, non mi è passata la voglia di socializzare, ma questi 3 mesi sono bastati a rovinarmi i compiti di Elettronica.
Non compierò lo stesso errore per la terza volta.

Buon natale :)

Nessun commento:

Posta un commento