Garbage, a crossroads of nowhere and lost

lunedì 6 gennaio 2014

Mancano due giorni al fatidico esame di Dispositivi e penso di essere ben più preparato perché a differenza dell'ultima volta in questi ultimi giorni ho studiato davvero.
Si può fare ancora di più, si, ma in fin dei conti ha poco senso svolgere ottomila compiti che ho già fatto una volta, e in alcuni casi anche due.
Ho deciso che posticiperò la ripresa del libro di Erikson a dopo l'esame, non riuscirei a concentrarmi abbastanza con tutte le cazzo di formule che mi girano per la testa in questo momento.
E proprio stasera ho riscoperto un po' gli Stone Temple Pilots, mi danno la carica pre esame di cui ho bisogno.
In tutta onestà comunque vada, questa volta mi sento abbastanza sereno di coscienza, perché il mio lavoro credo di averlo fatto e sono sicuro dentro me stesso, lo sento, che questo fottutissimo esame si può passare.

Vabbé, detto questo, ho anche ripreso a macinare idee per la campagna a D&D, e sono contento.
Piano piano dimenticherò quella droga merdosa e ritornerò come prima, anche se ci vorrà tempo.


Comunque, ritorno ad ascoltare dio...

Nessun commento:

Posta un commento