Garbage, a crossroads of nowhere and lost

domenica 18 settembre 2011

Domani sarà la resa dei conti. Oggi è l'ultimo maledettissimo giorno di studio. 
Ieri è stato quasi traumatico, ho sfiorato le otto ore tra mattina, pomeriggio e sera. Perlomeno l'argomento mi piace (c++ e calcolatori) e il professore è tra i pochi che mi stanno simpatici. 
Comunque vada mi sarò liberato di un peso che da un mese continua a rodermi lo stomaco.
Purtroppo le lezioni riprenderanno il 26 settembre... sigh. Avrò appena una settimana di "nullafancentia".
Ma non vedo l'ora che sia domattina. Non vedo l'ora di essere in libreria e avere come unico problema la scelta di un libro. Poi dopo penso che passerò da mediaworld o da gamestop e mi prenderò un gioco per la ps3. Si.
Ho intenzione di mandare tutti in Azerbaijan e farmi i cazzi miei. 
In realtà non sono uno fissato coi videogiochi e non ho tendenze "nerd" (oddio, ogni tanto forse...). Ma nei rarissimi casi in cui esce un titolo interessante ci faccio un pensierino.
E probabilmente lo comprerò più per ribellione al periodo di studio forzato che per altro. Spesso va a finire che  per due, tre, quattro giorni, a volte anche una settimana, non faccio altro che starci incollato e poi per mesi lascio la console a prendere la polvere.
Per quanto riguarda i libri invece, beh è tutta un'altra storia. Ci sono fissato. Non posso passare un mese senza leggere qualcosa e può essere qualsiasi cosa, basta che sia un libro. Di qualunque tipo/argomento, anche se tendenzialmente compro romanzi legati al fantasy. Ma questo mi pareva di averlo già detto.

Oggi è una giornata buia e umida. Spero che piova il prima possibile, aiuta molto nel gran finale.  
Purtroppo essendo così vicino alla costa è più difficile che ciò accada... la toscana non è proprio nota per le sue piogge estive.
Dovrei continuare, è ancora presto... ma non ce la faccio, riprenderò nel pomeriggio. Non ho voglia e non credo che sarebbe utile ripetere in questo stato mentale. 
Preferisco far vagare la mente senza soffermarmi su nulla in particolare. E per questo c'è una cosa meravigliosa, l'ideale per qualcuno che vuole fluttuare nel vuoto più totale come...





erllvnflnflòtòkytopkenvienippqlkepijfo3u3r8yhoiwqdoewfuwoioàqod.......----


Nessun commento:

Posta un commento