Garbage, a crossroads of nowhere and lost

giovedì 15 settembre 2011

La fine e l'inizio

Yaaawn... che sonno. Oggi avrei dormito altre quattro ore e invece mi sono alzato all'alba delle 9.00
Se qualche impiegato mi sentisse probabilmente mi manderebbe a quel paese, e avrebbe anche ragione.
Comunque questo è un periodo stressante che lascia poco spazio ad altre riflessioni. Penso che sia già stato un miracolo esser riuscito ad aprire il blog.
L'unica nota positiva è che finalmente questo cavolo di periodo d'esami sta giungendo al termine. Non ne posso più. Domani ultimo test e poi... vacanza per una settimana! Poi rincominceranno le lezioni ma la cosa non mi turba affatto. Avrò comunque un po' di tempo libero, è stressante non averlo.
In questi casi la mia medicina mattutina è una cosa del genere:



Questi sono i Days of the New, non molto conosciuti nel panorama post-grunge/alternative rock.

E poi, be', mettiamo qualcosa di più moderno che si avvicina a un sano folk:


Qualunque cosa accada, canzoni come queste mi danno la forza di affrontare qualunque cosa.
L'unico problema è che mentre studio devo lasciarle andare, altrimenti combino disastri. Ma per affrontare il pensiero "devo studiare" sono degli antidolorifici efficacissimi!